Ti trovi in Home  » Politici  » Piero RUZZANTE  » «Zaia faccia sentire la voce dei veneti e la smetta di fare il grande assente»

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Piero RUZZANTE

Alla data della dichiarazione: Consigliere Regione Veneto (Lista di elezione: PD) 


 

«Zaia faccia sentire la voce dei veneti e la smetta di fare il grande assente»

  • (29 giugno 2010) - fonte: pieroruzzante.it - inserita il 30 giugno 2010 da 31

    “Malgrado la profonda distanza di posizioni politiche che mi divide da Roberto Formigoni, non ho difficoltà a nascondere che sarei orgoglioso di avere un presidente di Regione che si batte, come fa lui, ponendosi alla testa di tutti i governatori italiani contro la manovra voluta dal governo di centrodestra e destinata ad affossare gli enti locali”.

    “Una battaglia dura - prosegue l’esponente democratico - che ora è arrivata al suo punto più alto, ovvero la minaccia di restituire le deleghe e le competenze regionali allo Stato.

    Altrettanto orgogliosi non si può essere invece dei flebili lamenti di facciata del presidente Zaia, che apre bocca solo per insistere sulle presunte virtuosità del Veneto, isolandosi e rompendo così un fronte di battaglia che dovrebbe essere comune tra tutte le Regioni”.

    “La verità è che Zaia è politicamente un inutile narciso: si guarda allo specchio e si dice quanto è bravo. Non migliore è la sua Lega che in fatto di sprechi è insuperabile, visto che il silenzio del Carroccio - conclude Ruzzante - ha dato il via libera alla costosa creazione del ministero al legittimo impedimento, impersonato in maniera impareggiabile dall’inquisito Aldo Brancher”.

    Fonte: pieroruzzante.it | vai alla pagina

    Argomenti: enti locali, pd, regione veneto, Lega Nord, Manovra finanziaria, Zaia Luca | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato