Ti trovi in Home  » Politici  » Giuseppe Penzo  » «Crisi di maggioranza e paralisi amministrativa fermano il bando per le concessioni degli ormeggi»

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Giuseppe Penzo

Alla data della dichiarazione: Consigliere  Consiglio Comunale Chioggia (VE) (Lista di elezione: DS) 


 

«Crisi di maggioranza e paralisi amministrativa fermano il bando per le concessioni degli ormeggi»

  • (11 luglio 2010) - fonte: Il Gazzettino ed. Venezia - Roberto Perini - inserita il 11 luglio 2010 da 31

    Chioggia - Benché approvato in Consiglio nell'aprile scorso, il regolamento per la concessione degli ormeggi lungo la fondamenta Vena non è ancora entrato in vigore. E il bando per i posti non viene pubblicato.
    La questione è oggetto di un'interrogazione indirizzata al sindaco Romano Tiozzo dal segretario del Pd Giuseppe Penzo.

    «Tralasciando la crisi di maggioranza che ha determinato di fatto una paralisi amministrativa - commenta il consigliere d'opposizione - ho acquisito in questi giorni alcune notizie preoccupanti. Parrebbe, infatti, che sulla questione sia in atto una sorta di rimpallo tra il Comune e la società dei servizi pubblici Sst, giocando allo scaricabarile su chi dovrebbe gestire il nuovo servizio, destinato oltretutto a fornire nuove risorse all'amministrazione cittadine». Penzo riferisce che, secondo le sue fonti, la Sst (indicata quale destinataria del servizio) non disporrebbe delle risorse economiche per la posa delle briccole su tutta la Riva Vena. «Spero che tutto questo sia smentito - aggiunge il portavoce dei Democratici perchè si tratterebbe dell'ennesima brutta figura. Chiedo quindi al sindaco di sapere quando verrà finalmente pubblicato il bando».

    Fonte: Il Gazzettino ed. Venezia - Roberto Perini | vai alla pagina

    Argomenti: nord est, partecipate, veneto, amministrazione comunale, bandi, crisi politica | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato