Ti trovi in Home  » Politici  » Piero RUZZANTE  » «Dopo il commissariamento dell’Arpav, ora bisogna fare il conto dei danni»

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Piero RUZZANTE

Alla data della dichiarazione: Consigliere Regione Veneto (Lista di elezione: PD) 


 

«Dopo il commissariamento dell’Arpav, ora bisogna fare il conto dei danni»

  • (16 luglio 2010) - fonte: Partito Democratico Veneto - official web site - inserita il 16 luglio 2010 da 31

    “Il Drago è sparito, l’estintore ha spento le fiamme del suo passaggio distruttivo, ma ora è doveroso fare il conto dei danni che si celano sotto le ceneri dell’Arpav”.

    Così il consigliere regionale del Partito Democratico, Piero Ruzzante, commenta il commissariamento dell’Arpav con l’allontanamento del suo direttore Andrea Drago, coinvolto nell’inchiesta riguardante le procedure di realizzazione della sede principale dell’ente.

    “Bene che finalmente, anche se con un certo ritardo, la Giunta Zaia abbia preso questa decisione che da mesi andavamo invocando. Restano tuttavia molti aspetti che la Regione deve a questo punto approfondire e rendere trasparenti.

    Ricordo a Zaia e ai suoi assessori - prosegue l’esponente democratico - che giace sul loro tavolo una mia interrogazione che chiede di far luce sulle modalità di gestione che Drago ha adottato come presidente su tre fronti specifici: gestione dei fondi, operazioni di trasferimento della sede, concorsi interni e assunzione del personale”.

    “Sia chiaro: non ho la minima intenzione di ritirare quell’interrogazione. Su questa vicenda – conclude Ruzzante - parallelamente al lavoro degli inquirenti, la Regione ha il dovere di andare fino in fondo e in tempi rapidi. Per questo chiedo alla Giunta di dare risposte ufficiali già in una delle sedute del Consiglio regionale fissate per fine mese”.

    Fonte: Partito Democratico Veneto - official web site | vai alla pagina

    Argomenti: nord est, commissariamento, inchieste, regione veneto, ARPA | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato