Ti trovi in Home  » Politici  » Stefano SAGLIA  » Fotovoltaico. Mantenuto l'impegno per l'impianto in Sicilia.

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Stefano SAGLIA

Alla data della dichiarazione: Deputato (Gruppo: FI)  - Pres. commissione Lavoro Camera -  Sottosegretario  Sviluppo economico (Partito: PdL) 


 

Fotovoltaico. Mantenuto l'impegno per l'impianto in Sicilia.

  • (22 luglio 2010) - fonte: www.affaritaliani.it - inserita il 23 luglio 2010 da 14114

    "Il Governo mantiene l'impegno su StMicroelectronics. Letta e Tremonti sono uomini di parola".
    E' quanto commenta Stefano Saglia, sottosegretario al ministero dello Sviluppo economico, in merito all'approvazione da parte del Cipe di uno stanziamento di 49 milioni di euro per la costruzione in Sicilia del piu' grande stabilimento per la fabbricazione di pannelli fotovoltaici d'Italia e in prospettiva d' Europa. Il sottosegretario conclude affermando: "Prosegue, quindi, il lavoro del ministero dello Sviluppo economico per la costruzione delle filiere industriali italiane delle rinnovabili".

    Fonte: www.affaritaliani.it | vai alla pagina
    Argomenti: fonti rinnovabili, regione sicilia | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (1)

  • Inserito il 23 luglio 2010 da 4110
    Il sottosegretario Saglia manifesta dichiarazione di fedeltà al proprio capo. Quel Silvio Berlusconi che continua a tenere per sé un ministero tanto importante come quello dello Sviluppo. E parla di filiere della produzione italiana anzichè di Piano Energetico, ben sapendo che di questo non se ne può parlare essendo del tutto inesistente. Questo dopo più di due anni di legislatura e a due mesi dalle dimissioni dell'ex ministro Scajola. Sarà da monitorare cosa esce dall'impegno con StMicroelectronics, società mista italo - francese, che qualche prurito lo fa venire se si pensa che ha Sede a Ginevra - Svizzera.

Per scrivere il tuo commento devi essere loggato