Ti trovi in Home  » Politici  » Marco PANNELLA  » «Berlusconi dice delle enormita' senza neppure comprenderne la portata»

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Marco PANNELLA


 

«Berlusconi dice delle enormita' senza neppure comprenderne la portata»

  • (09 agosto 2010) - fonte: Radicali.it - inserita il 09 agosto 2010 da 31

    Berlusconi non vuole vedermi, lo farei riflettere, almeno, su alcune cose.

    Da tre anni ho il rammarico di non poter parlare con Silvio, perche' non vuole incontrarmi. Io vorrei spiegargli, perche' lui non si rende conto di quel che dice, a mio avviso.

    Essendo l'ultimo della partitocrazia, dice delle enormita' senza neppure comprenderne la portata'.

    Lo ha detto Marco Pannella, nella consueta conversazione del lunedi' con Radio Radicale, commentando il messaggio del leader del Pdl al 'Club della Liberta''.

    'Quando Berlusconi dice 'andiamo alle elezioni', pensa gia' che dilaghera' in televisione, alla faccia dell'Autorita' Garante.

    Oggi questa storia delle sessantamila sezioni che evoca per spiegare al Paese le grandi cose che ha fatto fornisce una preziosa indicazione di come funziona la testa a Silvio.
    Ogni sezione rappresenta una fetta di citta' o di paese, lui nomina dei suoi rappresentanti elettorali. Magari gli da' anche uno stipendio.

    E' una cosa che lui, con i suoi mezzi, puo' fare benissimo. E che nessun altro puo' fare. E siccome non e' liberale non capisce che cosa significa. Percio' dico che non vuole vedermi. Sono sicuro che lo farei riflettere, almeno, su alcune cose, ha concluso Pannella.

    Fonte: Radicali.it | vai alla pagina

    Argomenti: pdl, Berlusconi Silvio, partitocrazia, Radio Radicale, Autorità delle Comunicazioni | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato