Ti trovi in Home  » Politici  » Salvatore SORBELLO  » Il vile delitto di Pollica:"Bandiera a mezz'asta anche a Siracusa"

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Salvatore SORBELLO

Alla data della dichiarazione: Consigliere  Consiglio Comunale Siracusa (SR) (Gruppo: FI) 


 

Il vile delitto di Pollica:"Bandiera a mezz'asta anche a Siracusa"

  • (09 settembre 2010) - fonte: www.giornaledisiracusa.it - inserita il 15 settembre 2010 da 72

    Il consigliere dell'Anci chiede di onorare il sindaco Vassallo Il vile delitto di Pollica: "Bandiera a mezz'asta anche a Siracusa"

    Siracusa – Bandiera a mezz’asta anche a Palazzo Vermexio per Angelo Vassallo, il sindaco di Pollica ucciso nei giorni scorsi. A chiederlo è Salvo Sorbello, nella sua veste di consigliere nazionale dell’Associazione dei Comuni Italiani. Il capogruppo del Pdl in consiglio comunale ha chiesto al sindaco Roberto Visentin che domani, giorno dei funerali di Vassallo, anche al palazzo di città di Siracusa sia esposta la bandiera a mezz’asta in segno di lutto, aderendo alla richiesta di Sergio Chiamparino, Presidente dell’Anci.

    “Il brutale assassinio del Sindaco Vassallo che ha pagato con la vita la sua sincera passione civile e la costante difesa di valori come la legalità e il bene comune – ricorda Salvo Sorbello - colpisce direttamente tutte le amministrazioni locali. È giusto quindi che anche Siracusa esprima il suo profondo sdegno per il vile delitto attraverso un gesto, non solo simbolico, quale l’esposizione della bandiera a mezz’asta’’.

    Fonte: www.giornaledisiracusa.it | vai alla pagina

    Argomenti: anci, sindaco, Vassallo | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato