Ti trovi in Home  » Politici  » Federico Calzavara  » "Il Portico" compie 25 anni - Tre giorni di incontri e iniziative

Dichiarazione di Federico Calzavara

Alla data della dichiarazione: Consigliere  Consiglio Comunale Pianiga (VE) (Lista di elezione: CEN-DES(LS.CIVICHE))  - Assessore  Comune Pianiga (VE) (Partito: CEN-DES(LS.CIVICHE)) 


 

"Il Portico" compie 25 anni - Tre giorni di incontri e iniziative

  • (10 settembre 2010) - fonte: Il Gazzettino di Venezia - inserita il 12 settembre 2010 da 3128
    PIANIGA - "Il Portico" di Dolo, associazione di volontariato, compie 25 anni e festeggerà fino a domenica 12 con una serie di varie iniziative ed appuntamenti. Oggi un convegno presso il teatro comunale di Pianiga, dalle ore 14,20, che si preannuncia di elevato interesse pubblico visto che tratterà i temi delicati dei processi di emarginazione e sui percorsi di inclusione sociale nei Comuni dell'Aulss 13. Matteo Nordio, presidente de "Il Portico" spiega: «Abbiamo voluto raccogliere attorno ad un tavolo quasi tutti i nostri interlocutori, del pubblico e del privato sociale, con cui a diverso titolo collaboriamo nella gestione di casi di emarginazione sociale». «Come referente a livello comprensoriale per l'Area marginalità - aggiunge l'assessore pianighese, Federico Calzavara - ritengo che sia necessario sostenere il modello di partnership tra soggetti pubblici e Terzo Settore».
    Fonte: Il Gazzettino di Venezia | vai alla pagina
    Argomenti: 2010 Anno europeo lotta alla povertà, Piani di Zona Regione Veneto, Area marginalità, Associazione "Il Portico" | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato