Ti trovi in Home  » Politici  » Luca Cuccu  » Ci mobilitiamo contro il rinvio delle lezioni a Pisa

Dichiarazione di Luca Cuccu

Alla data della dichiarazione: Consigliere  Consiglio Comunale Crespina (PI) (Lista di elezione: CEN-DES(CONTR.UFF.)) 


 

Ci mobilitiamo contro il rinvio delle lezioni a Pisa

  • (18 settembre 2010) - fonte: ANSA - 18 settembre 2010 - inserita il 24 settembre 2010 da 16420

    "Dal prossimo 4 ottobre in tutte le facoltà dell'Ateneo pisano partirà una grande mobilitazione del Popolo della Libertà e di Studenti per le Libertà per dire 'stop' al boicottaggio della Riforma Gelmini e No al blocco della didattica. Gazebo, volantinaggi e manifesti saranno presenti in molte facoltà"

    "Gli studenti al loro rientro devono sapere bene come stanno le cose. Ci sono persone che difendono il diritto allo studio come noi di centrodestra e chi cerca di ostacolarne il valore (come certi professori) per fare della bassa propaganda elettorale, la nostra sarà una risposta costruttiva per mettere a conoscenza gli studenti delle importanti novità apportate da una riforma che soltanto il Governo Berlusconi ha voluto e saputo fare.

    D'altronde dalla sinistra studentesca e di partito cosa possiamo aspettarci se non la difesa dei loro amici e dei loro privilegi? Prima il rinvio delle lezioni e poi l'ordine di servizio che invita il corpo docente a dare lettura della mozione all'apertura delle lezioni, delle sessioni d'esame e delle discussioni delle tesi di laurea.

    Il tutto ratificato dal Senato Accademico dell'Ateneo Pisano, su proposta del movimento 'Sinistra per', movimento studentesco legato al partito democratico con frange di estrema sinistra"

    Fonte: ANSA - 18 settembre 2010 | vai alla pagina

    Argomenti: università, protesta università, Pisa | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato