Ti trovi in Home  » Politici  » Pier Luigi BERSANI  » «E' corruzione promettere la rinomina a un deputato»

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Pier Luigi BERSANI

Alla data della dichiarazione: Deputato (Gruppo: PD) 


 

«E' corruzione promettere la rinomina a un deputato»

  • (28 settembre 2010) - fonte: l'Unità - inserita il 28 settembre 2010 da 31

    «Se uno promette la rinomina a un deputato o uno stipendio, questa è corruzione, è roba da magistratura». Così il segretario Pd Pierluigi Bersani, intervistato dai tg, commenta le «notizie di stampa» su eventuali contatti con deputati di opposizione da parte della maggioranza.

    E a Youdemtv, alla notizia che cinque parlamentari dell'Udc abbiano lasciato il loro gruppo per sostenere il governo in vista del voto di domani, Bersani osserva: «È una scelta politica che può preludere all'ipotesi di un governo Berlusconi- Bossi- Cuffaro».

    Sempre a Youdemtv il segretario annuncia che domani a Montecitorio, per il discorso di Berlusconi, «la nostra posizione dovrà per forza sottolineare la crisi politica del centrodestra, una crisi non rimediabile che può preludere solo a tentativi di aggiustamento poco credibili, il paese non ha il tempo di aspettare, perciò chiederemo al governo di prenderne atto, andarsene, e rimettersi alle decisioni del Presidente della Repubblica».

    IL VIDEO - «Comprare i deputati è corruzione»


    Fonte: l'Unità | vai alla pagina

    Argomenti: centrodestra, Corruzione dei politici della II repubblica, deputati, Youdem.tv, crisi politica | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato