Ti trovi in Home  » Politici  » Davide BONI  » In Consiglio discuteremo anche del nucleare

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Davide BONI

Alla data della dichiarazione: Pres. Consiglio Regione Lombardia (Gruppo: Lega)  - Consigliere Regione Lombardia (Lista di elezione: Lega) 


 

In Consiglio discuteremo anche del nucleare

  • (22 ottobre 2010) - fonte: www.ilgiornale.it - inserita il 22 ottobre 2010 da 14114

    «In aula abbiamo parlato di Expo, Malpensa e Lavoro. Credo non ci sia alcun problema ad analizzare anche la questione del nucleare», ha garantito Boni dopo la presentazione della Festa dello Statuto, in programma al Teatro alla Scala di Milano.

    «È arrivata una richiesta formale di convocazione dell’aula da parte del mio vice, Filippo Penati, e dell’Idv - ha spiegato Boni - ed è compito del presidente del Consiglio regionale portare in discussione questa richiesta ai capigruppo. Inizieremo a parlarne in ufficio di presidenza martedì prossimo, per poi sottoporla alla prima riunione dei capigruppo».

    Quanto alla sua posizione, dopo le dichiarazioni del ministro allo Sviluppo Economico, Paolo Romani, che ha parlato di una possibile collocazione di una centrale in Lombardia, il presidente dell’assemblea lombarda ha chiarito: «Sono d’accordo sull’idea di ragionare sul nucleare, ma da qui all’indicazione dei siti mi sembra si sia accelerato un po’ troppo».

    Fonte: www.ilgiornale.it | vai alla pagina

    Argomenti: Energia nucleare, regione Lombardia | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato