Ti trovi in Home  » Politici  » Domenico AURICCHIO  » «Se verrà aperta Cava Vitiello mi dimetterò dal Pdl»

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Domenico AURICCHIO

Alla data della dichiarazione: Sindaco  Comune Terzigno (NA) (Partito: PdL)  - Consigliere  Consiglio Comunale Terzigno (NA) (Lista di elezione: PdL) 


 

«Se verrà aperta Cava Vitiello mi dimetterò dal Pdl»

  • (24 ottobre 2010) - fonte: www.italia-news.it - Marlene - inserita il 24 ottobre 2010 da 31

    "Se verrà aperta Cava Vitiello mi dimetterò dal PdL e poi insieme con le "mamme vulcaniche" ci recheremo a Roma per incatenarci davanti a Palazzo Grazioli".

    Non ha dubbi il sindaco di Terzigno, Domenico Auricchio, che così si rivolge ai giornalisti all'esterno della sede della Prefettura in cui si sta svolgendo l'incontro tra sindaci e comitati dell'area vesuviana e il capo della Protezione civile, Guido Bertolaso.

    Auricchio, che si è presentato all'appuntamento con Bertolaso insieme ad una delegazione di "mamme vulcaniche", un gruppo di mamme che si battono contro la discarica, dice di non condividere le violenze riguardo alle proteste che in questi giorni stanno interessando Terzigno, tuttavia auspica che quanto prima siano effettuate le analisi su Cava Sari.

    "Berlusconi - ha specificato il sindaco - mi aveva promesso che Cava Vitiello non sarebbe stata aperta.
    Ora pretendiamo che quanto prima siano effettuate le analisi su Cava Sari. Qualora dovesse emergere che ci sono pericoli per la popolazione, sarebbe necessario chiuderla immediatamente".

    Fonte: www.italia-news.it - Marlene | vai alla pagina

    Argomenti: dimissioni, emergenza, rifiuti campania, sindaco, discarica, pdl, proteste, Bertolaso, salute pubblica | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato