Ti trovi in Home  » Politici  » Gabriele Delmonte  » Fiera di S.Simone: troppi venditori abusivi!

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Gabriele Delmonte

Alla data della dichiarazione: Consigliere  Consiglio Comunale Montecchio Emilia (RE) (Gruppo: Lega) 


 

Fiera di S.Simone: troppi venditori abusivi!

  • (29 ottobre 2010) - fonte: www.centrodestramontecchio.com - inserita il 29 ottobre 2010 da 16698

    La Sezione Lega Montecchio Emilia ha appena protocollato presso il Comune di Montecchio Emilia un documento in cui interroga il Sindaco e gli assessori su alcuni irregolarità verificatesi nella giornata di domenica 24 Ottobre 2010 in concomitanza della fiera di S.Simone.

    Gli interrogativi riguardano la presenza massiccia di venditori abusivi di merce contraffatta per le vie della città, ostacolando il normale flusso di persone e la normale operatività dei mezzi di soccorso e pronto intervento.

    Agente scatenante di questa interrogazione è stato l’articolo della Gazzetta di Reggio del 24 Ottobre 2010, in cui il Comune e la Polizia Municipale della Val d’Enza, si facevano vanto delle operazioni di sequestro dei beni contraffatti eseguite nella giornata di Sabato 23 Ottobre e promettevano una battaglia forte e continua all’abusivismo e all’eventuale clandestinità dei venditori anche nelle giornate successive di fiera.

    Niente di tutto questo è stato realmente fatto! Ad articolo pubblicato e pubblicità fatta il comune ed i vigili non hanno più mosso un dito per arginare il fenomeno dell’abusivismo commerciale. I venditori si sono adagiati sulle piste ciclopedonali delle principali vie di accesso alla fiera e da lì non si sono più mossi fino a sera.

    Chiediamo quindi chi abbia inviato la dichiarazione ai giornali e perchè nessuna forza dell’ordine sia intervenuta pur notando il problema delle vendite abusive.

    Non si può permettere che certe persone possano perseguire attività illecite con tutta tranquillità proprio a meno di 100 metri dalle forze di polizia! NON A MONTECCHIO EMILIA!!!

    Gabriele Delmonte

    Fonte: www.centrodestramontecchio.com | vai alla pagina

    Argomenti: Lega Nord, interrogazioni, contraffazione, fiera, polizia municipale | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato