Ti trovi in Home  » Politici  » Elisa Cavalli  » Consiglieri di maggioranza in prima linea

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Elisa Cavalli

Alla data della dichiarazione: Consigliere  Consiglio Comunale Bassano del Grappa (VI) (Lista di elezione: Cen-sin)  - Consigliere  Consiglio Comunale Bassano del Grappa (VI) (Gruppo: PD) 


 

Consiglieri di maggioranza in prima linea

  • (30 ottobre 2010) - fonte: La Domenica di Vicenza - inserita il 22 novembre 2011 da 2981

    Proposta l'istituzione di un'anagrafe pubblica degli eletti in Consiglio comunale. Sentiamo le sue parole:

    «Cosa accade il giorno dopo le elezioni amministrative? Che fine fanno e quale attività svolgono sindaci, assessori e consiglieri comunali? E ancora, che decisioni assumono, quando e come? Sono queste le domande dei cittadini a cui noi amministratori dovremmo rendere costantemente conto.

    Dopo la progettazione dell'Urban Center, la creazione dell'anagrafe pubblica degli eletti sarà un ulteriore passo per perseguire uno degli obbiettivi cardine della nostra quotidiana attività amministrativa, ossia la trasparenza.

    Del resto è proprio nei Comuni che si prendono la maggior parte delle decisioni che incidono sulla quotidianità dei cittadini ed è proprio qui che bisognerebbe "misurare" il volume delle attività proposte e come rispetto a queste, gli amministratori locali si rapportano con i comportamenti concreti.

    Fonte: La Domenica di Vicenza | vai alla pagina

    Argomenti: giovani, partito democratico, etica, amministrazioni locali, anagrafe pubblica degli eletti, etica in politica, bassano del grappa, elisa cavalli | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato