Ti trovi in Home  » Politici  » Francesco MARTINI  » «Sulla mia alzata di mano in una votazione in Consiglio, fantasiose interpretazione sul saluto romano» [Link al video]

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Francesco MARTINI

Alla data della dichiarazione: Consigliere  Consiglio Comunale Tolmezzo (UD) (Lista di elezione: Popolo Liberta') 


 

«Sulla mia alzata di mano in una votazione in Consiglio, fantasiose interpretazione sul saluto romano» [Link al video]

  • (01 novembre 2010) - fonte: Il Gazzettino - NordEst - inserita il 01 novembre 2010 da 31

    Protagonista è l'assessore comunale allo sport di Tolmezzo (Udine) Francesco Martini (Pdl), fratello dell'ex presidente del consiglio regionale Antonio, la cui performance è emersa nel corso della votazione finale sulla mozione dedicata all'elettrodotto durante la seduta di mercoledì scorso del consiglio comunale, sta facendo il giro del web.

    «Questi falsi moralisti non trovano di meglio che cadere nel ridicolo dando fantasiose interpretazioni sulla mia alzata di mano. Mi fanno semplicemente sorridere».
    Replica così l'assessore comunale allo sport del Comune di Tolmezzo Francesco Martini al braccio teso a mo’ di saluto romano colto dal video pubblicato sul sito www.carnia.la e inevitabilmente sta scatenando la polemica tra i blogger locali.

    C'è chi chiede una mozione di sfiducia per Martini (dai trascorsi politici nella Margherita, ndr), a chi invoca la denuncia, citando la sentenza del 2009 della Corte di Cassazione, a chi invece ci scherza su proponendo non più l'alzata di mano nelle votazioni ma il "sì" o il "no".
    Lo stesso Martini poi si è reso protagonista anche di uno scontro verbale acceso con un cittadino seduto tra il pubblico e avrebbe pronunciato una frase, intuibile dal labiale del video, che lui ha però smentito.

    Fonte: Il Gazzettino - NordEst | vai alla pagina

    Argomenti: nord est, web, assessore comunale, udine, video | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato