Ti trovi in Home  » Politici  » Paolo FERRERO  » «Vergognosa macelleria messicana in atto a Brescia»

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Paolo FERRERO


 

«Vergognosa macelleria messicana in atto a Brescia»

  • (08 novembre 2010) - fonte: Liberazione - inserita il 08 novembre 2010 da 31

    «A Brescia è in atto una vergognosa repressione da parte delle forze di polizia contro il presidio sotto la gru su cui stanno arrampicati i migranti che chiedono la regolarizzazione e una manganellatura generalizzata di tutti coloro che sono in piazza a protestare».

    E’ la dichiarazione con cui Paolo Ferrero, segretario nazionale di Rifondazione comunista-Federazione della Sinistra, commenta le modalità dello sgombero effettuato dalle forze dell’ordine stamane a Brescia ai danni del presidio di solidarietà verso gli immigrati che stanno protestando da oltre una settimana arrampicatu su una gru.

    «Evidentemente – prosegue il commento - la Lega Nord ha cominciato la campagna elettorale. Non ci faremo intimidire e il movimento operaio bresciano ha già risposto negli anni scorsi a provocazione fasciste più pesanti di quella di oggi.

    Chiediamo che il governo ritiri immediatamente le forze di polizia e che il ministero degli Interni dia il permesso di soggiorno ai migranti. Maroni usi le forze di polizia - conclude il comunicato - per i risolvere i problemi dell'alluvione e non per rompere la testa alla gente».

    Fonte: Liberazione | vai alla pagina

    Argomenti: migranti, Lega Nord, brescia, Nord, movimento, federazione della sinistra, permessi di soggiorno | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato