Ti trovi in Home  » Politici  » Angelo BONELLI  » «Sull'emergenza rifiuti Berlusconi ha messo in scena la più grande truffa mediatica della storia della Repubblica»

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Angelo BONELLI

Alla data della dichiarazione: Consigliere Regione Lazio (Lista di elezione: Verdi) 


 

«Sull'emergenza rifiuti Berlusconi ha messo in scena la più grande truffa mediatica della storia della Repubblica»

  • (12 novembre 2010) - fonte: ecotv.it - inserita il 13 novembre 2010 da 31

    «Sull'emergenza rifiuti in Campania Berlusconi ha messo in scena la più grande truffa mediatica della storia della Repubblica. Nulla è stato fatto per affrontare l'emergenza e nonostante i tanti soldi spesi in tre anni questo governo non ha fatto nulla: non ha avviato la raccolta differenziata, non ha realizzato un impianto di compostaggio, non è intervenuto sugli impianti di CDR».

    Lo dichiara il Presidente nazionale dei Verdi per la Costituente ecologista Angelo Bonelli che aggiunge:
    «Noi Verdi, sottoposti ad una censura mediatica senza precedenti chiediamo un'operazione verità sul “Caso Campania”. Il governo Berlusconi che per anni ha fatto credere di aver compiuto un miracolo a Napoli non ha fatto sparire i rifiuti ma le telecamere».

    «La situazione a Napoli e provincia è drammatica. E il sottosegretario Guido Bertolaso, Commissario straordinario con pieni poteri è fra i maggiori responsabili insieme a Berlusconi di questa situazione.

    Dove sono finiti i 270 milioni di euro stanziati dal Governo Prodi nel 2007 per affrontare l'emergenza campana, per gli impianti di compostaggio e la differenziata? Come sono stati spesi? Ora non noi Verdi, insieme ai cittadini campani e a tutti gli italiani, pretendiamo delle risposte».

    Fonte: ecotv.it | vai alla pagina

    Argomenti: napoli, emergenza, rifiuti campania, raccolta differenziata, Bertolaso, compostaggio | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato