Ti trovi in Home  » Politici  » Pier Luigi BERSANI  » «Berlusconi adesso deve andare a casa. Di case ne ha... scelga lui. Magari la più lontana»

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Pier Luigi BERSANI

Alla data della dichiarazione: Deputato (Gruppo: PD) 


 

«Berlusconi adesso deve andare a casa. Di case ne ha... scelga lui. Magari la più lontana»

  • (13 novembre 2010) - fonte: Apcom - inserita il 13 novembre 2010 da 31

    «Andremo in tutti i luoghi d'Italia a denunciare e proporre».

    Parte la mobilitazione 'porta a porta' del Pd, con una iniziativa nella periferia romana il segretario democratico Pier Luigi Bersani avvia la campagna che culminerà il prossimo 11 dicembre con la manifestazione di piazza San Giovanni a Roma.

    "Andremo in tutti i luoghi d'Italia - dice Bersani - denunceremo e faremo proposte. La prima cosa che diciamo è molto semplice: Berlusconi adesso deve andare a casa. di case ne ha... scelga lui. Magari la più lontana".

    Il segretario democratico insiste: "Da due anni questo Paese ruota attorno ai problemi di una persona sola.
    Noi vogliamo mandare a casa Berlusconi, mi auguro si apra una fase nella quale si va al Quirinale e quello che diremo noi lo si sa già: Berlusconi vada a casa perché non è in condizione di garantire un governo".

    Il segretario democratico ribadisce, quindi, la linea del Pd: un governo di transizione che modifichi la legge elettorale e che affronti alcune emergenze, due su tutte: il problema del lavoro giovanile e l'avvio della riforma fiscale.

    Fonte: Apcom | vai alla pagina

    Argomenti: legge elettorale, lavoro, manifestazione, riforma fiscale, crisi di governo | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato