Ti trovi in Home  » Politici  » William TAMI  » Saviano, Bersani e Fini per favore fatevi da parte e vergognatevi

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di William TAMI

Alla data della dichiarazione: Consigliere  Consiglio Comunale Pavia di Udine (UD) (Gruppo: Lega) 


 

Saviano, Bersani e Fini per favore fatevi da parte e vergognatevi

  • (16 novembre 2010) - fonte: Blog - inserita il 16 novembre 2010 da 13352

    Siamo alla fine del 2010 ed ancora oggi a personaggi che tutto hanno, fuori che dell’onorevole, viene data la facoltà di parlare in una TV pubblica pagata da noi cittadini. Quello che voglio esprimere è il mio rammarico nei confronti di tre persone che rispettavo ma mi son dovuto ricredere per i fatti che sono accaduti nell’ultimo anno.

    Saviano, dopo Gomorra ed diventato un attore, un burattino manovrato dall’estrema sinistra, per creare alibi a quello che gli ex PC dicono. In un programma pubblico, il ragazzo di Napoli, nei ultimi tempi ha lasciato i buoni propositi per lasciare spazio ad interessi personali di carattere politico. Io se esco all’onore delle cronache per combattere la mafia, vado in TV e combatto la mafia, non vado in televisione ne per soldi, ne perché me lo chiede una parte politica a cui tengo.

    C’è troppa gente che entra in politica solo perché ha i voti e non perché crede in quello che fa. Oltretutto poi l’attacco alla Lega Nord; dico solo questo a Saviano: pregate a Napoli che il partito del Senatur non venga eletto allora si veramente sarebbero per tutti voi cavoli amari.

    Comunque farei delle domande a Saviano: “Mi spiega come sta combattendo la Mafia?” “Mi spiega qual è la strada che ha consigliato al Ministero dell’interno per combatterla?

    Invece di Bersani, che dire un uomo un perché, un uomo un lamento.
    Ogni comizio, ogni intervento è : “è ora di finirla di parlare di Berlusconi ma di pensare hai problemi veri del paese”. Allora dico uno signor Bersani siete voi quelli che avete tirato fuori il caso D’Addario, il caso Ruby ecc … per disonorare la credibilità del Premier e poi creare polemiche su polemiche quindi di cosa parlate?

    Due Bersani quando la sentirò elencare e presentare in parlamento quali sono i veri problemi degli Italiani? È da quando è capo del PD che aspetto di sentirla esprimere qualche concetto.

    Infine il grande malato della politica Italiana Fini. Si ricorda signor Fini che chi credeva in lei ha votato PDL? Che chi la voleva al governo voleva anche Berlusconi, Bossi e non Rutelli e Casini?

    Da MSI ad AN ad FLI quale sarà la mossa futura PD o PC? A parte gli scherzi, come uomo Fini ha tradito gli Italiani che lo hanno votato ed ora vorrebbe ingannarli per la seconda volta con un governo tecnico. Fini e i suoi dovrebbero dimettersi uscire dal governo ma anche dal parlamento, perché ad oggi non rappresentano alcun elettore.

    Siamo stufi di questa politica paraculo, siamo stufi di queste marionette che vanno dietro l’onda emotiva del momento, siamo stufi di vedere un uso improprio della Televisione pubblica e privata, Santoro, Fazio, Fede, Lerner, vadano a far politica in piazza ed non in TV e soprattutto smettano di fare giornalismo perché il vero giornalista deve essere imparziale.

    Fonte: Blog | vai alla pagina

    Argomenti: Lega Nord, fini, Santoro, televisione, saviano, Pavia di Udine, Bersani | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato