Ti trovi in Home  » Politici  » Maria Laura, Detta Lalla Reggiani  » Uffici comunali, da lunedì ore d'apertura raddoppiate

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Maria Laura, Detta Lalla Reggiani

Alla data della dichiarazione: Sindaco  Comune Castelnuovo Rangone (MO) (Partito: Cen-sin)  - Consigliere  Consiglio Comunale Castelnuovo Rangone (MO) (Lista di elezione: Cen-sin) 


 

Uffici comunali, da lunedì ore d'apertura raddoppiate

  • (24 novembre 2010) - fonte: Gazzetta di Modena - inserita il 29 novembre 2010 da 6063
    Da lunedì prossimo entreranno in vigore i nuovi orari degli uffici comunali a Castelnuovo: le novità riguardano gli uffici e i servizi rivolti al cittadino. L'apertura al pubblico degli Uffici Lavori Pubblici, Edilizia, Ambiente, Commercio e Tributi sarà garantita tutte le mattine dalle 8,30 alle 13 (ad eccezione del mercoledì) e il giovedì dalle 15 alle 18,00. L'ufficio di segreteria e protocollo sarà aperto anche il mercoledì mattina. Raddoppia il numero di ore settimanali riservate all'apertura al pubblico, che passano da 10 a 21; inoltre diminuirà il numero di giornate di apertura settimanale con la chiusura di quasi tutti i servizi il sabato mattina. Al sabato mattina resteranno tuttavia aperti i servizi demografici e cimiteriali, che saranno in funzione tutte le mattine dal lunedì al sabato e il giovedì pomeriggio. «Le modifiche - spiega il sindaco Maria Laura Reggiani - e l'estensione degli orari di apertura al pubblico rispondono all'obiettivo di soddisfare al meglio le esigenze dei cittadini: il tempo di apertura raddoppiato richiede un grande sforzo ma siamo convinti di poter garantire un servizio migliore all'utenza».
    Fonte: Gazzetta di Modena | vai alla pagina
    Argomenti: sindaco, Comune, cittadini, apertura, servizi, castelnuovo, orari | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato