Ti trovi in Home  » Politici  » Andrea Franceschi  » «Lele Mora e il suo circo stiano lontani da noi»

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Andrea Franceschi

Alla data della dichiarazione: Sindaco  Comune Cortina d'Ampezzo (BL) (Partito: LISTA CIVICA)  - Consigliere  Consiglio Comunale Cortina d'Ampezzo (BL) (Lista di elezione: LISTA CIVICA) 


 

«Lele Mora e il suo circo stiano lontani da noi»

  • (04 dicembre 2010) - fonte: Il Gazzettino - NordEst - inserita il 04 dicembre 2010 da 31

    Il sindaco Franceschi diffida il talent scout rodigino: «Non è più gradito, azione legale per impedirgli di usare il nome della nostra città»

    «Il signor Lele Mora e il suo circo, che frequentano Cortina da oramai 10 anni, sono persone non più gradite».
    Lo afferma il sindaco di Cortina d'Ampezzo, Andrea Franceschi risentito per l'annuncio di un veglione di Capodanno e di altri eventi promossi dal talent scout rodigino in un albergo cortinese.

    Franceschi ricorda che «12 mesi fa lo stesso Mora era stato multato e allontanato per un abuso edilizio realizzato in pieno centro». In quel caso si trattava di una casetta di legno realizzata in pieno centro per raccogliere fondi per progetti umanitari in Bolivia. Franceschi, riferendosi ad una serie di pubblicità in internet, sottolinea di aver già preso contatti con i partner di Mora nella cittadina dolomitica.
    E che «oltre a ciò - avverte il sindaco che ha stigmatizzato le iniziative anche con il titolare dell'hotel che dovrebbe ospitare la festa - nel corso della prossima seduta di Giunta, proporrò di intraprendere un'azione legale per l'utilizzo improprio del marchio di Cortina che viene associato ad un evento che si svolgerà in buona parte fuori dai confini comunali e con dei personaggi molto distanti dal nostro target».

    Fonte: Il Gazzettino - NordEst | vai alla pagina

    Argomenti: internet, nord est, comuni montani, abusivismo edilizio, provincia di Belluno, Cortina | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato