Ti trovi in Home  » Politici  » Simone Lupi  » Elezioni primarie del centrosinistra. Ciampino, domenica 16 gennaio 2011

Dichiarazione di Simone Lupi

Alla data della dichiarazione: Assessore  Comune Ciampino (RM) (Partito: PD) 


 

Elezioni primarie del centrosinistra. Ciampino, domenica 16 gennaio 2011

  • (15 dicembre 2010) - fonte: sito ufficiale - Simone Lupi - inserita il 15 dicembre 2010 da 16469

    Le elezioni primarie, per scegliere il candidato della coalizione di centrosinistra a sindaco di Ciampino per le elezioni amministrative del 2011, si terranno domenica 16 gennaio 2011. I seggi rimarranno aperti dalle ore 8.00 alle ore 20.00.

    Possono partecipare alle primarie le cittadine ed i cittadini residenti nel territorio comunale che, alla data del 16 gennaio, abbiano compiuto il sedicesimo anno di età, italiani nonché cittadini e cittadine stranieri.

    La partecipazione alle primarie del centrosinistra comporta la sottoscrizione delle linee guida della coalizione di centrosinistra e l’impegno a sostenerla nelle elezioni amministrative del 2011, oltre ad un contributo di 1 (uno) euro a copertura delle spese organizzative, che viene esentato per stranieri e minorenni.

    Al termine delle verifiche di regolarità da parte del collegio dei garanti, del rispetto dei requisiti alla candidatura, della documentazione necessaria relativa alle disposizioni di cui al presente Regolamento, il Comitato organizzatore renderà noti i nomi dei candidati ammessi alle Primarie entro e non oltre martedì 21 dicembre 2010, alle ore 20.00.

    Successivamente a questa data verranno comunicate alla cittadinanza le modalità per il voto, ovvero numero ed ubicazione dei seggi elettorali, elenco dei candidati e fac-simile.

    Il materiale a sostegno della candidatura di Simone Lupi è disponibile sul mio sito ufficiale.

    Fonte: sito ufficiale - Simone Lupi | vai alla pagina

    Argomenti: elezioni amministrative, elezioni comunali, primarie di coalizione, ciampino, elezioni 2011 | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato