Ti trovi in Home  » Politici  » Davide GARIGLIO  » Nasce il movimento "NET" Nuove Energie Torinesi

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Davide GARIGLIO

Alla data della dichiarazione: Consigliere Regione Piemonte (Gruppo: PD) 


 

Nasce il movimento "NET" Nuove Energie Torinesi

  • (10 gennaio 2011) - fonte: http://www.garigliosindaco.net/ - inserita il 11 gennaio 2011 da 12104

    "Non solo una campagna elettorale per un candidato, ma un movimento di nuove energie per un progetto di città." È questo lo spirito con il quale, io e gli amici che sostengono la mia candidatura alle primarie della città che si svolgeranno il 27 febbraio, vogliamo intraprendere questa sfida. È un obiettivo importante: lo è per la nostra Torino, per poter continuare ad avere un’amministrazione di centrosinistra, lo è per il Partito democratico, e lo è per una generazione di persone cresciute in questa città, impegnate nella politica e nella società, che operano da sempre per il bene comune. La nostra non è solo una sfida generazionale, ma di idee e di conoscenze. È la sfida della nuova politica. La chiave del successo del nostro progetto per Torino, e in primo luogo la vittoria alle primarie, sarà il protagonismo, la partecipazione, l’entusiasmo contagioso delle tante persone che come te si metteranno in movimento.

    Vogliamo una politica di valori e concretezza. Ci metteremo insieme a visitare i quartieri, a raccogliere domande e segnalazioni di problemi dei cittadini, per trovare soluzioni e risposte già ora. Vogliamo mettere in movimento l’energia vitale e la forza di convinzione che derivano dalle nostre esperienze, dalle nostre passioni.

    Se hai voglia di essere protagonista di questa che sarà sicuramente un’esperienza unica ed esaltante ti aspetto per il primo incontro del MOVIMENTO NET, le Nuove Energie Torinesi.

    Fonte: http://www.garigliosindaco.net/ | vai alla pagina

    Argomenti: Primarie PD Torino | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato