Ti trovi in Home  » Politici  » Davide GARIGLIO  » Primarie Pd a Torino, Gariglio a quota 700 firme: sfiderà Fassino

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Davide GARIGLIO

Alla data della dichiarazione: Consigliere Regione Piemonte (Gruppo: PD) 


 

Primarie Pd a Torino, Gariglio a quota 700 firme: sfiderà Fassino

  • (25 gennaio 2011) - fonte: http://www.blitzquotidiano.it - inserita il 26 gennaio 2011 da 12104

    Davide Gariglio, ex presidente del consiglio regionale del Piemonte, ha tagliato il traguardo delle 700 firme di iscritti al Pd in suo sostegno, posto dal partito come soglia minima per accedere alle primarie. L’ex popolare, oggi consigliere di opposizione in Regione Piemonte, sfidera’ quindi Piero Fassino nelle primarie torinesi del 27 febbraio. L’annuncio oggi, con due giorni di anticipo sulla scadenza che era stata fissata per la presentazione delle candidature alle primarie.

    La raccolta delle firme però continua, e i festeggiamenti sono rinviati a sabato prossimo, quando incontrerà i suoi supporter riuniti per una grande convention elettorale al Palaisozaki. ”Ho ottenuto questo straordinario risultato – ha commentato Gariglio – mettendomi in questa sfida senza rete protettiva, senza padrini e senza signori delle tessere”.

    ”Dopo i confronti interni dei candidati nei circoli del Pd – ha aggiunto – è il momento di aprirsi alla città. Il Pd, la coalizione, le espressioni della società civile che lo vogliano fare, invitino me e Fassino, e se ci saranno altri candidati ufficiali anche loro, a confronti pubblici organizzati per far conoscere a tutti i torinesi le nostre visioni e i nostri progetti di città. Dobbiamo trasformare le primarie in una grande occasione di dibattito sul futuro di Torino”.

    Fonte: http://www.blitzquotidiano.it | vai alla pagina

    Argomenti: primarie sindaco pd, Primarie PD Torino | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato