Ti trovi in Home  » Politici  » Davide GARIGLIO  » Contro dinosauri, caste e privilegi. La sfida delle nuove energie torinesi.

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Davide GARIGLIO

Alla data della dichiarazione: Consigliere Regione Piemonte (Gruppo: PD) 


 

Contro dinosauri, caste e privilegi. La sfida delle nuove energie torinesi.

  • (29 gennaio 2011) - fonte: http://www.youtube.com/ - inserita il 31 gennaio 2011 da 12104

    La convention di Davide Gariglio vuole liberare le energie torinesi dai mali che le imprigionano. Dinosauri, caste, privilegi.

    In 3 spezzoni di grandi film la rappresentazione di ciò che blocca le energie di questo Paese. Il dinosauro barone universitario che invita il giovane studente ad andarsene dall'Italia, paese "bello e inutile". La signora "bene" che pensa non ci sia altra strada per difendere la propria famiglia che quella di trovare un protettore tra le mille corporazioni e caste italiane.

    E infine lo studente non privilegiato che intraprende la strada più dura, quella del coraggio e dell'onestà, e che per questo rischia di pagare il prezzo dell'esclusione.

    Il video si conclude con un messaggio di speranza, con le parole di Robert Kennedy che suonano profetiche e che danno la giusta carica di energia al pubblico della convention:
    "Il futuro non è un dono, è una conquista. Ogni generazione contribuisce a realizzare il proprio futuro. Questa è la sfida essenziale del presente".

    Fonte: http://www.youtube.com/ |

    Argomenti: campagna elettorale, candidature giovani pd, candidato sindaco, Primarie PD Torino | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato