Ti trovi in Home  » Politici  » Maurizio Terzano  » I "camaleonti" della politica cuneese: dopo la Massa ecco il salto della quaglia per Laugero

Dichiarazione di Maurizio Terzano

Alla data della dichiarazione: Consigliere  Consiglio Comunale Cuneo (CN) (Lista di elezione: LISTA CIVICA) 


 

I "camaleonti" della politica cuneese: dopo la Massa ecco il salto della quaglia per Laugero

  • (02 febbraio 2011) - fonte: targatocn - inserita il 04 marzo 2011 da 7194

    Continuano i movimenti camaleontici all'interno del Consiglio Comunale di Cuneo.
    Dopo il passaggio di Imelda Massa dal Gruppo Misto di Minoranza a Cuneo per Cuneo, in Consiglio tornano I Moderati. Ricordiamo che alle elezioni del 2007 era stata proprio la Massa ad essere eletta (87 voti) nel gruppo che supportava la maggioranza. Poi, continue divergenze con alcuni assessori (Ambrosino, Borello, Serpico), ma anche con lo stesso sindaco Valmaggia, ha convinto la consigliera a cambiare aria, fondando il Gruppo Misto di Minoranza. Qualche settimana fa l'approdo tra i banchi del capogruppo Maurizio Terzano.

    Stavolta tocca a Chiaffredo Laugero cambiare posto tra i banchi del consiglio: addio a Cuneo Domani, è di queste ore la sua adesione al movimento dei “Moderati”dell’Onorevole Giacomo Portas. "L’adesione è maturata - dichiara Laugero – perché ho visto nei Moderati una continuità di politica amministrativa coerente, una progettualità e soprattutto un forte impegno nel dare risposte concrete ai cittadini".

    "Siamo lieti di accogliere l’adesione del consigliere Chiaffredo Laugero, da sempre attivo anche nel mondo del volontariato e per un decennio amministratore di una casa di risposo – dichiara invece Maria Carla Chiapello responsabile dei Moderati per la provincia di Cuneo – il nostro è un movimento che non si appiattisce dietro le ideologie, ma preferisce risolvere i problemi della gente. Chiaffredo Laugero, con il suo costante impegno, la sua esperienza e competenza, saprà sicuramente interpretare al meglio l’esigenza di dare risposte reali alle istanze dei cittadini".

    Fonte: targatocn | vai alla pagina

    Argomenti: Politica Comunale | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato