Ti trovi in Home  » Politici  » Davide GARIGLIO  » Un grazie a Roberto Placido per il suo sostegno

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Davide GARIGLIO

Alla data della dichiarazione: Consigliere Regione Piemonte (Gruppo: PD) 


 

Un grazie a Roberto Placido per il suo sostegno

  • (10 febbraio 2011) - fonte: http://www.garigliosindaco.net - inserita il 14 febbraio 2011 da 12104

    Grande soddisfazione ha espresso Davide Gariglio per la scelta di Roberto Placido, vicepresidente del Consiglio Regionale, di sostenere la sua candidatura alle primarie del Partito Democratico. Una scelta che si basa sulla comune visione circa le cose da fare per la città e non semplicemente per le esperienze politico istituzionali che negli ultimi anni li hanno visti fianco a fianco nella guida del Consiglio Regionale del Piemonte.

    "Sono grato a Roberto Placido per la sua scelta - dice Davide Gariglio- la condivisone della stessa visione da parte sua conferma che la mia candidatura e il mio progetto per Torino guardano a 360° al mondo di tutto il Partito Democratico, al di là delle sensibilità, delle esperienze e delle storie che ognuno di noi ha vissuto. Un programma che guarda avanti al PD del futuro e non indietro, superando le divisioni tra ex-DS ed ex-Margherita.

    Condivido pienamente le sollecitazioni che sono arrivate da Roberto Placido su temi decisivi per l'amministrazione futura della città, in una prospettiva di innovazione e rinnovamento.

    Comincia ora una seconda fase della campagna elettorale in vista delle primarie, durante la quale ci sarà una conferma ancora più forte dell'orgoglio della classe dirigente politica piemontese, capace di mettersi in gioco in prima persona e di rappresentare direttamente gli elettori che in questi anni hanno dato fiducia ad un diverso modo di fare politica"

    Fonte: http://www.garigliosindaco.net | vai alla pagina

    Argomenti: TORINO, candidato sindaco, Primarie PD Torino | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato