Ti trovi in Home  » Politici  » Flavia PERINA  » Tra burqa e bunga bunga c'è la dignità

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Flavia PERINA

Alla data della dichiarazione: Deputato (Gruppo: FLI) 


 

Tra burqa e bunga bunga c'è la dignità

  • (13 febbraio 2011) - fonte: Asca - inserita il 13 febbraio 2011 da 31

    ''Esiste una via di mezzo tra burqa e bunga bunga: si chiama dignita'''. Cosi' Flavia Perina, direttrice del Secolo d'Italia e deputata di Fli, si e' espressa durante il suo intervento all'assemblea costituente della nuova formazione politica.

    Proprio a Fli, ha rivendicato la Perina annunciando la partecipazione delle iscritte a Fli alla manifestazione in programma domani a Milano sulla dignita' delle donne, va il merito di aver provocato ''la rottura dello stereotipo di una destra maschilista e sessita'', nella consapevolezza che ''le donne non sono piu' disposte ad essere trattate come soprammobili''.

    L'esatto contrario, ha lasciato intendere la direttrice del Secolo, di quello che pensa Berlusconi: ''Nello strano regno dell'ipocrisia berlusconiana la parola donna e' diventata sinonimo di barzelletta''. Una pezza l'ha messa proprio Fli: ''Senza il nostro intervento amichette del premier rappresenterebbero gli italiani nelle istituzioni comunitarie''. Infine un appello per le donne del Pdl: ''Fa male vedere le amiche rimaste nel Pdl, persone che la pensano come noi, dire che non c'e' niente di male e chiamare chi le denuncia un bacchettone o un moralista''.

    Fonte: Asca | vai alla pagina

    Argomenti: Donne, manifestazione, se non ora quando, dignita' | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato