Ti trovi in Home  » Politici  » Rosanna FILIPPIN  » Cie: «La Lega conferma il suo stile. Federalisti a parole, centralisti nei fatti»

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Rosanna FILIPPIN

Alla data della dichiarazione: Assessore  Comune Bassano del Grappa (VI) (Partito: PD)  - Assessore  Comune Bassano del Grappa (VI) (Partito: PD) 


 

Cie: «La Lega conferma il suo stile. Federalisti a parole, centralisti nei fatti»

  • (14 febbraio 2011) - fonte: partitodemocraticoveneto.org - sito ufficiale - inserita il 16 febbraio 2011 da 31

    La segretaria regionale del Pd, commenta le dichiarazioni del Presidente Zaia sulla proposta del Ministro Maroni di realizzare a Campalto (VE) un CIE: “La proposta del Governo sul CIE a Venezia è l’ennesima conferma dello stile leghista in politica: federalisti a parole, centralisti nei fatti. Sull’ipotesi di realizzare un CIE a Campalto non è stato consultato il Comune e, a quanto pare di capire dalle parole del Presidente Zaia, nemmeno la Regione Veneto. Dov’è il rispetto dei territori? Dov’è l’ascolto delle popolazioni locali .

    Dalla TAV al progetto del CIE, questa Lega offre sempre lo stesso spettacolo: un passo avanti e due indietro. Prima l’annuncio a sorpresa, poi, di fronte al malessere dei territori, la retromarcia imbarazzata. Il Veneto merita maggior rispetto. La Lega dovrebbe sapere che sono passati per sempre i tempi in cui le decisioni potevano essere calate da Roma”.

    Fonte: partitodemocraticoveneto.org - sito ufficiale | vai alla pagina

    Argomenti: immigrati, nord est, veneto, venezia, Lega Nord, CIE, ministro maroni, zaia | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato