Ti trovi in Home  » Politici  » Bruno PIGOZZO  » Cie: «Da 'Paroni' a 'Maroni a casa nostra'. Lega schizofrenica e malata»

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Bruno PIGOZZO

Alla data della dichiarazione: Consigliere Regione Veneto (Lista di elezione: PD) 


 

Cie: «Da 'Paroni' a 'Maroni a casa nostra'. Lega schizofrenica e malata»

  • (15 febbraio 2011) - fonte: pdconsiglioveneto.org - sito ufficiale - inserita il 16 febbraio 2011 da 31

    “Dal ‘paroni a casa nostra’ la Lega ora impone a tutti il ‘Maroni a casa nostra’: segno di un comportamento schizofrenico dei vertici di un partito che nel veneziano comincia però ad essere mal sopportato dalla sua stessa base”.

    Questa l’analisi del consigliere regionale del Pd, Bruno Pigozzo, a pochi giorni dall’annuncio fatto dal Ministro dell’Interno Maroni circa la realizzazione di un Cie (Centro di Identificazione ed Espulsione per immigrati) a Campalto.

    “Già su questioni di cruciale importanza come il nucleare e il tracciato basso della TAV/TAC in Veneto orientale, la Lega - osserva l'esponente democratico veneziano - ha fatto improvvisi cambi di marcia dopo aver preso atto che stava imboccando strade che andavano contro i cittadini e il territorio " .

    “Un partito che, pur rivestendo ruoli di governo a tutti i livelli, riesce puntalmente a smentirsi e a negare i suoi proclami altisonanti è malato di incoerenza e di inaffidabilità. D’altra parte - conclude Pigozzo - questo è il destino che tocca a chi, furbescamente, vuole fare la parte del partito di lotta e di governo”.

    Fonte: pdconsiglioveneto.org - sito ufficiale | vai alla pagina

    Argomenti: nord est, veneto, tav, Lega Nord, ministro maroni | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato