Ti trovi in Home  » Politici  » Davide GARIGLIO  » Primarie 2011: facsimile della scheda

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Davide GARIGLIO

Alla data della dichiarazione: Consigliere Regione Piemonte (Gruppo: PD) 


 

Primarie 2011: facsimile della scheda

  • (19 febbraio 2011) - fonte: http://www.pdtorino.it/ - inserita il 22 febbraio 2011 da 12104

    Silvio Viale, Michele Curto, Gianguido Passoni, Piero Fassino, Davide Gariglio; questo è l’ordine con il quale compariranno i nomi dei cinque candidati sulla scheda di voto delle Primarie 2011. Lo ha stabilito la Commissione Organizzativa e di Garanzia, che si è riunita nel pomeriggio di sabato 19 febbraio per ufficializzare l’ammissione di Michele Curto nell’ultimo giorno utile per la consegna delle sottoscrizioni per la sua candidatura.

    Con le 3.400 firme raccolte da Michele Curto e le oltre 7.300 raccolte da Gianguido Passoni, il dato relativo alle sottoscrizioni, raccolte complessivamente dai cinque candidati tra iscritti al Partito Democratico e cittadini, si attesta a oltre 12mila, confermando la capacità di mobilitazione dello strumento delle Primarie.

    “Il centrosinistra e il Pd in particolare hanno deciso di affidare alle elezioni primarie la scelta del candidato sindaco che sfiderà la destr” ricorda il segretario nazionale del Partito Democratico Pierluigi Bersani in una lettera inviata agli elettori delle Primarie dello scorso anno. Paola Bragantini si associa: “Suscitare al massimo la partecipazione è il modo più giusto per dare forza al candidato che sarà scelto: è importante che la sfida con la destra sia sostenuta fin dall’inzio da una forte spinta popolare”.

    E’ con questo intento che il Comitato Organizzatore delle Primarie 2011 sta predisponendo i 74 seggi, che domenica prossima, rimarranno aperti dalle ore 8 alle 20.

    Fonte: http://www.pdtorino.it/ | vai alla pagina

    Argomenti: candidature giovani pd, Primarie PD Torino | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato