Ti trovi in Home  » Politici  » Salvatore MANGIAFICO  » A breve il Decreto per la realizzazione della pensilina dello stadio Nicola De Simone.

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Salvatore MANGIAFICO

Alla data della dichiarazione: Assessore  Comune Siracusa (SR) (Partito: PdL) 


 

A breve il Decreto per la realizzazione della pensilina dello stadio Nicola De Simone.

  • (24 febbraio 2011) - fonte: Libertà - inserita il 09 aprile 2011 da 2833
    Si è tenuto, nei locali del comitato provinciale del Coni, un proficuo incontro tra l'Assessore allo Sport del Comune di Siracusa Salvatore Mangiafico, il responsabile di area dell'Istituto del Credito Sportivo Gianluca D'Antoni ed il presidente Coni Siracusa Pino Corso. Oggetto dell'incontro il progetto per la realizzazione della pensilina di copertura della tribuna "Corrado Siringo" dello stadio Nicola De Simone: progetto inserito in graduatoria utile per attingere alle provvidenze previste. L'Assessore Salvatore Mangiafico ha concertato con l'Istituto del Credito Sportivo l'iter da seguire per la concessione del Decreto da parte della Regione e gli ulteriori passi indispensabili per l'avvio del mutuo finalizzato alla realizzazione del progetto. Soddisfazione è stata espressa dall'Assessore Salvatore Mangiafico in merito al raggiungimento di un obiettivo così importante per la sistemazione dello stadio comunale, cogliendo inoltre l'occasione per confrontarsi con il presidente Corso per le altre attività progettuali all'attenzione del Comune di Siracusa, in previsione del bando regionale del Por 2007/2013 relativo agli impianti da completare e ristrutturare.
    Fonte: Libertà | vai alla pagina
    Argomenti: comune di siracusa, impianti sportivi, Pensilina, Tribuna Corrado Siringo, Stadio Nicola De Simone, Credito Sportivo, Coni Siracusa, Por 2007/2013 | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato