Ti trovi in Home  » Politici  » Ruggiero Mennea  » De Caro è una persona perbene, merita la nostra fiducia

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Ruggiero Mennea

Alla data della dichiarazione: Consigliere  Consiglio Comunale Barletta (BT) (Gruppo: PD)  - Consigliere Regione Puglia (Lista di elezione: PD) 


 

De Caro è una persona perbene, merita la nostra fiducia

  • (28 febbraio 2011) - fonte: http://www.consiglio.puglia.it - inserita il 28 febbraio 2011 da 17613

    “Antonio resti il nostro capogruppo, sulla sua onestà non nutriamo il minimo dubbio”.

    E’ quanto dichiara il consigliere regionale del Partito Democratico Ruggiero Mennea, in merito al coinvolgimento (marginale) di De Caro nell’inchiesta sulla sanità. “Autosospendendosi dalla funzione di capogruppo, Antonio De Caro ha confermato di essere una persona perbene – ha aggiunto Mennea.

    E’ giusto che la magistratura faccia le sue indagini e le sue valutazioni, ma per quel che ci riguarda non nutriamo il minimo dubbio sulla sua onestà e per questo, almeno per quel che mi riguarda, ma sono certo che gli altri colleghi saranno d’accordo, voglio resti il nostro capogruppo”. “L’iniziativa di Antonio De Caro, ma anche l’autosospensione del senatore Tedesco dal gruppo del Pd al Senato, confermano che tra noi e il centrodestra c’è un abisso – ha evidenziato il consigliere del Pd.

    Noi non abbiamo paura della magistratura, anzi la rispettiamo. E rispettiamo il nostro partito: autosospendersi significa mettere il gruppo in condizione di fare le sue valutazioni con grande serenità”.

    Infine un commento sull’archiviazione dell’inchiesta sul governatore Vendola: “Chi è pulito - ha sottolineato Mennea - non ha timore delle indagini, dei processi e neanche delle intercettazioni.

    Chi è pulito può spiegare e continuare a camminare a testa alta. Nichi ha dato un’altra grande lezione, l’ennesima, ai nostri avversari”.

    Fonte: http://www.consiglio.puglia.it | vai alla pagina

    Argomenti: sanità, magistratura, Regione Puglia, /argomento/3242, De Caro | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato