Ti trovi in Home  » Politici  » Beatrice DRAGHETTI  » Draghetti aderisce alla campagna di Zapping (Rai) per liberare Asia Bibi

Dichiarazione di Beatrice DRAGHETTI

Alla data della dichiarazione: Pres. Giunta Provincia Bologna (Partito: Cen-sin)  - Consigliere Provincia Bologna (Lista di elezione: Cen-sin) 


 

Draghetti aderisce alla campagna di Zapping (Rai) per liberare Asia Bibi

  • (03 marzo 2011) - fonte: Sito personale Beatrice Draghetti - inserita il 05 marzo 2011 da 21

    “Sono Beatrice Draghetti, presidente della provincia di Bologna e condivido la campagna di “Zapping” per salvare la vita di Asia Bibi, una madre pakistana cristiana condannata a morte per blasfemia. Un reato assurdo, che va cancellato, perché disonora l’umanità. Inviate le vostre adesioni a “Zapping” che le trasmetterà al Presidente del Pakistan. Liberiamo Asia Bibi”.

    E' questo il testo dell'appello letto oggi dalla Presidente Beatrice Draghetti alla trasmissione radiofonica della Rai “Zapping” nell'ambito della campagna per liberare Asia Bibi, arrestata per blasfemia nel giugno 2009, dopo una discussione con alcune sue colleghe in cui aveva difeso la sua religione e condannata a morte lo scorso 7 novembre da un tribunale del Punjab.

    Proprio ieri in Pakistan – ricorda la presidente Draghetti – è stato assassinato il Ministro delle minoranze religiose Shabhaz Bhatti che aveva difeso Asia Bibi. Credo che su questi temi vada tenuta alta la guardia in tutto il mondo.

    Fonte: Sito personale Beatrice Draghetti | vai alla pagina

    Argomenti: pena di morte, blasfemia, Pakistan | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato