Ti trovi in Home  » Politici  » Ruggiero Mennea  » Ospedali: “Sono un miserabile”

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Ruggiero Mennea

Alla data della dichiarazione: Consigliere  Consiglio Comunale Barletta (BT) (Gruppo: PD)  - Consigliere Regione Puglia (Lista di elezione: PD) 


 

Ospedali: “Sono un miserabile”

  • (04 marzo 2011) - fonte: www.consiglio.puglia.it - inserita il 07 marzo 2011 da 17613

    “La protesta dei politici che difendono gli ospedali da chiudere è miserabile? E allora anch’io mi sento un miserabile”. Il consigliere regionale del Partito Democratico, Ruggiero Mennea risponde così alla dichiarazione rilasciata ad un quotidiano dal direttore generale della Asl Bat, Rocco Canosa.

    “L’affermazione di Canosa mi delude tantissimo - aggiunge il consigliere regionale del Partito Democratico - con quella frase il direttore generale della Asl ha offeso i cittadini delle città interessate dai tagli, che meritano invece tutta la nostra solidarietà per un provvedimento che, seppur necessario a causa del Piano di Rientro a cui siamo stati costretti dal governo nazionale, non può certo considerarsi giusto.

    La gente di Minervino e Spinazzola, per parlare della Bat, ha giustamente protestato. Non si poteva tollerare il blocco dei ricoveri senza la contestuale attivazione dei servizi sanitari alternativi. Siamo riusciti a riattivare i ricoveri, grazie alla sensibilità dell’assessore Fiore”.

    “Questa è la politica sanitaria che vogliamo – conclude Mennea - una politica attenta ai bisogni dei cittadini e non presuntuosa. Spero che il direttore Canosa corregga il tiro, sarebbe brutto sapere che la pensa davvero così”.

    Fonte: www.consiglio.puglia.it | vai alla pagina

    Argomenti: sanità, asl, puglia | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato