Ti trovi in Home  » Politici  » Laurassunta Venneri  » “Grande successo per l’assemblea nazionale”

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Laurassunta Venneri

Alla data della dichiarazione: Consigliere  Consiglio Comunale Cellara (CS) (Lista di elezione: DS)  - Assessore  Comune Cellara (CS) (Partito: DS) 


 

“Grande successo per l’assemblea nazionale”

  • (10 marzo 2011) - fonte: www.apigiovani.it - inserita il 11 marzo 2011 da 17635

    L’assemblea del 5 e 6 Marzo è stato un grande successo sia per la partecipazione numerosa di giovani da ogni parte di Italia sia per la qualità degli interventi e delle proposte che sono state avanzate. Abbiamo costituito un gruppo di giovani che lavorerà nel partito e per il partito, per essere forza attrattiva verso il progetto di API. Nulla di parallelo, dunque, nè strutture acrobatiche. Mi piace pensarci come un gruppo di amici che lavora nella stessa direzione con sacirficio e passione.

    Abbiamo approvato un documento, una proposta programmatica in cui si chiede al Governo: più lavoro, più Europa, più legalità, più ambiente. Sono i temi su cui ci batteremo e su cui chiederemo l’impegno dei nostri parlamentari. Vogliamo uscire da un sistema del welfare diviso in garantiti e invisibili.

    Vogliamo sapere che fine ha fatto il progetto per l’auto elettrica in Italia e perchè nel milleproroghe si da’ una stangata alle rinnovabili proprio mentre il prezzo della benzina lievita e ci dimostra che non possiamo più dipendere da altri stati dal punto di vista energetico, soprattutto quando questa dipendenza, come è stato, diventa sussieguo nei confronti di un dittatore.

    Tutte queste tematiche ci vedranno impegnati in prima linea perchè pensiamo di poter rappresentare un’Italia migliore di quanto non faccia chi ci governa.

    Fonte: www.apigiovani.it | vai alla pagina

    Argomenti: giovani, api, Alleanza per l'Italia | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato