Ti trovi in Home  » Politici  » Laurassunta Venneri  » Venneri: “Buon lavoro al Direttivo Nazionale dei giovani”

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Laurassunta Venneri

Alla data della dichiarazione: Consigliere  Consiglio Comunale Cellara (CS) (Lista di elezione: DS)  - Assessore  Comune Cellara (CS) (Partito: DS) 


 

Venneri: “Buon lavoro al Direttivo Nazionale dei giovani”

  • (11 marzo 2011) - fonte: www.apigiovani.it - inserita il 11 marzo 2011 da 17635

    L’Assemblea Nazionale dei giovani del 5 e 6 Marzo ha posto le basi per il lavoro dei giovani di ApI in tutta Italia. Noi vogliamo essere rappresentativi di ogni territorio e favorire il radicamento del nostro movimento, per questo abbiamo costituito immediatamente una direzione con rappresentanti da ogni regione che per aree tematiche porterà avanti la linea politica dei giovani di ApI. Direzione che andrà ad ampliarsi nel momento in cui, celebrate le assemblee regionali, verranno indicati i 20 coordinatori regionali. La direzione riunitasi a margine dell’assemblea ha stabilito come termine per le assemblee regionali il 30 giugno, anche in vista del Labro Bis che mi auguro veda la presenza di tantissimi giovani da più parti di Italia. I membri della direzione hanno quindi il compito di farsi promotori nelle loro realtà per l’organizzazione della struttura della giovanile.

    Sicura che svolgeranno il loro compito con entusiasmo e passione e che sapranno essere coinvolgenti e inclusivi di ogni realtà provinciale, desidero ringraziarli per avere partecipato alla riunione e per essersi assunti l’onere e l’onore che il loro ruolo comporta. Un sincero ringraziamento va quindi rivolto a:
    Gianluca Baron; Francesco Binetti; Giordano Bravetti; Piergiorgio Calice; Roberta Cancedda; Valerio Casini; Massimiliano Catallo; Andrea Cigolini; Nicola Daina; Carla Ferraris; Alessandro Filippetti; Gady Funaro; Sisto Gasparucci; Anna Grasso; Maria Laura Grieco; Belaid Laouani; Sara Lavorini; Eros Liberale; Giacomo Magliano; Francesco Malacarne; Natascia Anile; Lisa Patricelli; Paolo Patrizio; Renato Pilia; Margherita Portacci; Francesco Savino; Gianluca Scigliano; Domenico Stelitano; Daniele Tragni

    Buon lavoro a tutti voi!

    Fonte: www.apigiovani.it | vai alla pagina

    Argomenti: api, giovani in politica, Alleanza per l'Italia | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato