Ti trovi in Home  » Politici  » Mario Morcone  » Confronto sull'emergenza rifiuti. Adesione a proposta Caldoro.

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Mario Morcone


 

Confronto sull'emergenza rifiuti. Adesione a proposta Caldoro.

  • (28 marzo 2011) - fonte: www.casertanews.it - inserita il 29 marzo 2011 da 13786

    Napoli - Do subito la mia disponibilità e accolgo l'invito del Presidente della Regione Stefano Caldoro a voler incontrare i candidati a sindaco di Napoli per un confronto sull'emergenza rifiuti.

    Lo ha dichiarato Mario Morcone, candidato Pd Sel. Quello dei rifiuti è uno dei problemi più gravi del nostro territorio, che oltre tutto danneggia anche fortemente l'immagine della città. E il calo dati del calo del turismo di Pasqua è in parte dovuto anche a questo Apprezzo il senso delle istituzioni che Stefano Caldoro ha mostrato chiedendo questo confronto - sottolinea Morcone - durante il quale spero però ci sarà anche chiarito cosa Regione e Provincia intendano e debbano fare. Per quanto riguarda le attività che afferiscono al Comune, il mio programma prevede come priorità per questa emergenza la raccolta differenziata in tutti i quartieri e non solo in quelli sperimentali. Abbiamo messo a punto una strategia che ci puo' portare in 100 giorni ad avere la differenziata diffusa e con una media complessiva del 50%. Un risultato che mi sento di poter garantire.

    Fonte: www.casertanews.it | vai alla pagina

    Argomenti: rifiuti campania, raccolta differenziata, raccolta porta a porta, gestione rifiuti, comune di napoli | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato