Ti trovi in Home  » Politici  » Severino DAMIOLINI  » Sellero: Avviso non consegnato e consiglio rinviato. Della serie "Il lupo perde il pelo..."

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Severino DAMIOLINI

Alla data della dichiarazione: Consigliere  Consiglio Comunale Sellero (BS) (Gruppo: Lega)  - Consigliere  Consiglio Comunale Sellero (BS) (Gruppo: Lega) 


 

Sellero: Avviso non consegnato e consiglio rinviato. Della serie "Il lupo perde il pelo..."

  • (28 marzo 2011) - fonte: www.damiolini.it - inserita il 31 marzo 2011 da 6113

    Alla luce della comunicazione con la quale ho contestanto una nuova mancata notifica dell'avviso di convocazione del Consiglio Comunale fissato per questa sera alle ore 18.30, il Sindaco per non rischiare nuovamente un annullamento, ha preferito revocare la convocazione precedente e procedere ad una nuova convocazione per lunedì 4 aprile, stesso orario, stesso ordine del giorno.

    Sottolineo come l'episodio sia solo l'ultimo di una lunga serie di comportamenti ostruzionistici messi in atto nei nostri confronti da questa amministrazione, culminati con la Sentenza di annullammento della seduta di consiglio del 8 otobre scorso a seguito del ricorso presentato al TAR di Brescia dal nostro Capogruppo Mirco Bressanelli, sempre per vizio di notifica dell'avviso di convocazione (convocazione d'urgenza che ha seguito i due rinvii - per lo stesso motivo - delle sedute del 30 settembre e del 4 ottobre).

    A questo link trovate copia della convocazione del consiglio inviata ai consiglieri comunali che differisce "leggermente" da quella esposta all'albo pretorio (vedere per credere). In quella esposta all'albo - e quindi visibile a tutti i cittadini - non si fa riferimento alle motivazione per cui la seduta è stata revocata e poi riconvocata...

    A pensar male si fa peccato ma, da parte mia, ci leggo un po' di malizia nel voler nascondere alla popolazione quello che sta diventando un atteggiamento a dir poco infantile.

    Posso capire che a chi ha amministrato indisturbato il nostro Comune per 25 anni, una minoranza che fa sentire con forza la sua voce, ma mantenendo però sempre il tutto all'interno dei binari del confronto politico civile e democratico, dia sicuramente fastidio, questo però non giustifica certi atteggiamenti "poco democratici" nei nostri confronti e per i quali l'ente è stato più volte bacchettato da Governo e Prefettura.

    Fonte: www.damiolini.it | vai alla pagina

    Argomenti: consiglio comunale, Sellero | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato