Ti trovi in Home  » Politici  » Nunzio Di Martino  » Ercolano. ”Bene iniziativa della rete. Opposizione unita e laboriosa”

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Nunzio Di Martino

Alla data della dichiarazione: Consigliere  Consiglio Comunale Ercolano (NA) (Gruppo: Misto) 


 

Ercolano. ”Bene iniziativa della rete. Opposizione unita e laboriosa”

  • (29 marzo 2011) - fonte: Stabia Channel - inserita il 29 marzo 2011 da 194

    "L'opposizione cittadina ha sinora svolto nelle sedi preposte il compito assegnatogli dalla cittadinanza". E' quanto ha precisato questa mattina il consigliere comunale di Ercolano Nunzio Di Martino agli organi di stampa. "Sento il dovere di ribadire che tutti i consiglieri di minoranza hanno agito sin dal primo consiglio comunale in maniera compatta e coesa registrando la sola defezione di un consigliere che ha traslocato nei banchi della maggioranza. E' comunque giusto "ha continuato Di Martino "fare ammenda della carenza di comunicazione che non ha fatto conoscere all'elettorato il lavoro svolto. L'invito che rivolgo ai cittadini è quello a partecipare alle assisi comunali così da verificare di persona il lavoro dei diversi consiglieri comunali".

    Rispondendo ad una domanda riguardante l'ultima iniziativa del gruppo Opposizione Extraconsiliare ha poi dichiarato "Sposo con convinzione l'iniziativa di questi cittadini e mi dichiaro disponibile non solo a visionare la galleria fotografica sui dissesti della città che intendono produrre, ma anche a partecipare alla raccolta rifiuti nei luoghi più degradati della città".

    Fonte: Stabia Channel | vai alla pagina

    Argomenti: rifiuti campania, opposizione, consiglio comunale | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato