Ti trovi in Home  » Politici  » Dario FRANCESCHINI  » La Russa aiuta ostruzionismo

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Dario FRANCESCHINI

Alla data della dichiarazione: Deputato (Gruppo: PD) 


 

La Russa aiuta ostruzionismo

  • (30 marzo 2011) - fonte: TMNews - inserita il 31 marzo 2011 da 15492

    "Nonostante abbia mostrato totale intolleranza mandando affanculo un capogruppo dell'opposizione, come lui stesso ha spiegato, precisando che non che l'aveva con Fini, almeno La Russa ci ha regalato un rinvio del processo breve, insomma ha fatto più ostruzionismo La Russa alla sua maggioranza che noi e per questo lo ringraziamo".

    Così Dario Franceschini, capogruppo del Pd alla Camera, ha commentato con i cronisti lo scontro avvenuto in Aula tra il ministro della Difesa e il Presidente della Camera.

    Il capogruppo del Pd, Dario Franceschini, chiede ''provvedimenti molto importanti'' nei confronti del ministro Ignazio La Russa, dopo che ha ''mandato a quel paese il presidente della Camera, anche se ora dice che ce l'aveva con me''. La Russa ''ha mostrato capacita' di provocare e la piu' totale intolleranza'', aggiunge Franceschini. ''Uscendo dai rapporti personali tra i due, c'è un ministro della Difesa che ha insultato il presidente della Camera con il risultato che ha fatto lui ostruzionismo. Ringraziamo La Russa - ironizza Franceschini - per questo regalo...''.

    E sulla contestazione ricevuta dal ministro davanti Montecitorio, Franceschini afferma: ''Ci sono da chiarire molti aspetti vorrei sapere quando mai si e' vista una manifestazione che non fosse fermata fuori dalle transenne, ma fatta accomodare davanti al portone di Montecitorio''. E il ministro ''sa di essere un volto noto, però è uscito a gesticolare per poi denunciare l'episodio. C'è un legittimo sospetto''.

    Video di quanto accaduto alla Camera dei Deputati tra Fini, La Russa e Franceschini

    Fonte: TMNews | vai alla pagina

    Argomenti: pd, fini, ostruzionismo, Parlamento Italiano, La Russa, processo breve | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato