Ti trovi in Home  » Politici  » Flavio ZANONATO  » (Anci) Immigrati: Discutiamo Su Emergenza Che Non C'è

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Flavio ZANONATO

Alla data della dichiarazione: Sindaco  Comune Padova (PD) (Partito: PD)  - Consigliere  Consiglio Comunale Padova (PD) (Lista di elezione: Cen-sin) 


 

(Anci) Immigrati: Discutiamo Su Emergenza Che Non C'è

  • (30 marzo 2011) - fonte: Asca | notizie.yahoo.com - inserita il 31 marzo 2011 da 31

    ''Stiamo discutendo su un'emergenza che non c'è: cioè quella dei profughi ma non affrontiamo quella che c'è, cioè quella dei clandestini''.

    E' quanto ha affermato uscendo da Palazzo Chigi un polemico, Flavio Zanonato, sindaco di Padova e delegato Anci per l'immigrazione lasciando la Conferenza straordinaria Unificata sull'emergenza immigrati con il ministro dell'Interno, Roberto Maroni.

    Zanonato non ha mancato di polemizzare con il responsbile del Viminale definendo il vertice odierno come ''chiacchiere e propaganda. Purtroppo la Lega pensa che quello degli immigrati sia uno strumento per fare voti e, quindi, crea allarmi senza risolvere in realtà le questioni''.

    ''Io voglio sapere - ha concluso - dove andranno i clandestini e non degli ipotetici profughi che non ci sono.
    Lo voglio sapere perché se questi clandestini verranno messi tutti in un punto questo non potrà che preoccupare gli amministratori locali''.

    Fonte: Asca | notizie.yahoo.com | vai alla pagina

    Argomenti: immigrazione, immigrati, nord est, anci, Lega Nord, clandestini, amministrazioni locali, profughi, lampedusa, ministro maroni, sindaco di Padova | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato