Ti trovi in Home  » Politici  » Dario FRANCESCHINI  » Conflitto di attribuzione. «Mi pare che questa sia un'altra pagina davvero vergognosa»

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Dario FRANCESCHINI

Alla data della dichiarazione: Deputato (Gruppo: PD) 


 

Conflitto di attribuzione. «Mi pare che questa sia un'altra pagina davvero vergognosa»

  • (05 aprile 2011) - fonte: Agi - inserita il 05 aprile 2011 da 31

    Dario Franceschini ha criticato il voto con cui la Camera ha chiesto di sollevare il conflitto di attribuzione sul caso Ruby. "Mi pare che questa sia un'altra pagina davvero vergognosa", ha spiegato il capogruppo del Pd. "E' straordinario vedere i banchi del governo cosi' pieni - ha aggiunto - e un ministro degli Esteri che, in piena crisi internazionale, passa le sue giornate a votare in Aula processi verbali e oggi il conflitto di attribuzione".

    RUBY: QUOTA 330 UN MIRAGGIO PER BERLUSCONI

    "I 330 voti Berlusconi se li e' sognati". Cosi' Dario Franceschini ha commentato l'esito del voto alla Camera sulla richiesta di sollevare il conflitto di attribuzione sul caso Ruby. "Non c'era la registrazione del voto, ma visto che noi dell'opposizione eravamo 312 e ci sono stati 12 voti di scarto, loro erano 314", ha spiegato. Dunque, ha insistito il capogruppo Pd alla Camera, "quello di 330 deputati e' un miraggio che il premier pensa di raggiungere ma, come tutti i miraggi, si allontana". Con la maggioranza, e' stato fatto notare a Franceschini, hanno votato anche i liberal democratici. "Ho visto", si e' limitato a rispondere Franceschini ai cronisti.

    Fonte: Agi | vai alla pagina

    Argomenti: pd, Ministro degli esteri, frattini, ruby gate, conflitto di attribuzione | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato