Ti trovi in Home  » Politici  » Mario Morcone  » Sedute del consiglio trasmesse in tv. 'Renderò trasparente la mia gestione di governo'

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Mario Morcone


 

Sedute del consiglio trasmesse in tv. 'Renderò trasparente la mia gestione di governo'

  • (10 aprile 2011) - fonte: http://www.napolicentro.eu/ - inserita il 11 aprile 2011 da 13786

    Napoli - "Sono d'accordo per rendere trasparente la mia gestione di governo. Le televisioni private potranno trasmettere, a turno, le sedute del consiglio comunale e i giornali riportare i nomi dei consiglieri ritardatari e assenteisti". E' la proposta lanciata da Mario Morcone, candidato sindaco di Pd e Sel, durante la trasmissione 'Piazza Municipio', in onda su Julie Italia e su Telelibera. Morcone, in giornata, ha poi commentato le notizie che riportavano "di incontri di assessori in carica con il candidato a sindaco del Pdl Gianni Lettieri".

    "Conoscendo la correttezza e l'alto senso delle istituzioni del sindaco Rosa Russo Iervolino, sempre dimostrati nella sua lunga carriera nello Stato e come ministro degli Interni, sono sicuro che eventuali incontri di esponenti della giunta per illustrare il lavoro svolto e criticità, in previsione di un passaggio di consegne, avverranno sempre in presenza di tutti i candidati a sindaco".

    LETTIERI CERCA DI FAR DIMENTICARE COSENTINO.
    "Credo che Lettieri su queste vicende faccia solo demagogia. Non basta una foto a far dimenticare ai napoletani che lui è il candidato di Berlusconi e di Nicola Cosentino", sottolinea Morcone, riferendosi alle immagini che ritraggono Lettieri all'inaugurazione della pista del parco Virgiliano, avvenuta ieri, stringere la mano al sindaco Iervolino. E al candidato sindaco del centrodestra il prefetto riserva un'ultima stilettata. Sull’appoggio che il sindaco di Salerno Vincenzo De Luca ha dato a Lettieri, commenta: "Visto che c'hanno il processo in comune non potevano non sostenersi a vicenda".

    Fonte: http://www.napolicentro.eu/ | vai alla pagina

    Argomenti: comune di napoli, candidato sindaco, trasparenza amministrativa | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato