Ti trovi in Home  » Politici  » Roberto CASTELLI  » Governo: «E' vero che sbanda, Lega tiene tutto in piedi»

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Roberto CASTELLI

Alla data della dichiarazione: Senatore (Gruppo: Lega)  -  Viceministro  Infrastrutture e trasporti (Partito: Lega)  - Consigliere  Consiglio Comunale Lecco (LC) (Lista di elezione: Lega) 


 

Governo: «E' vero che sbanda, Lega tiene tutto in piedi»

  • (28 aprile 2011) - fonte: TMNews - inserita il 28 aprile 2011 da 31

    Senza di noi Berlusconi sarebbe caduto nel 2002.

    Il viceministro delle Infrastrutture, Roberto Castelli, ammette che questo "è un momento in cui il governo, è vero, sta sbandando. C'è una sola forza che tiene tutto in piedi ed è la Lega". Lo ha detto durante la festa dei Giovani padani in corso Milano.

    Secondo l'esponente del Carroccio "se non ci fosse stata la Lega Berlusconi non sarebbe caduto il 14 dicembre 2010, ma nel 2002, stretto tra Fini e Casini. Chi lo ha portato avanti è la Lega e ciò dimostra la nostra fedeltà di alleati. Sarebbe caduto nella tenaglia romana".

    Essere alleati fedeli, ha osservato Castelli, "non significa però essere ciechi, non avere le proprie idee e non tenere ai propri ideali". Berlusconi, ha ribadito infine il viceministro, "lo abbiamo tenuto in piedi noi e lui lo sa".

    Fonte: TMNews | vai alla pagina

    Argomenti: campagna elettorale, Lega Nord, Governo Berlusconi IV, crisi politica, crisi di governo | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato