Ti trovi in Home  » Politici  » Rossella Fischetti  » Il bilancio di previsione 2011: l’ultima bufala del comune di Taranto!

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Rossella Fischetti


 

Il bilancio di previsione 2011: l’ultima bufala del comune di Taranto!

  • (04 maggio 2011) - fonte: Facebook - inserita il 14 maggio 2011 da 15154

    Ogni volta che parla di “dissesto” il Sindaco, con delega al bilancio, Ippazio Stefàno, ne racconta di nuove, l’ultima è di aver presentato in consiglio comunale il bilancio ( di previsione 2011) che farà uscire Taranto, appunto, dal dissesto!!!!!!
    Peccato però che i conti non tornano e che ancora una volta, come sempre, lo sconfessano!

    Fonte autorevole, il Collegio dei Revisori dei conti (pag. 90 del parere), che quantifica in ben 170 milioni di euro la somma complessiva che il comune di Taranto deve destinare all’OSL per la estinzione di tutti i debiti del dissesto, precisando (pag. 99) che le somme previste in bilancio per il finanziamento della massa passiva ammontano a soli 45milioni di euro, somme queste finanziate, tra l’altro, con un avanzo presunto di amministrazione che dovrà essere accertato con l’approvazione del rendiconto della gestione 2010 e che comunque, laddove utilizzato, comporterebbe la violazione del patto di stabilità interno!!!!

    Il che vuol dire che nemmeno i 45 milioni verranno trasferiti all’OSL!
    A conti fatti, quindi, il dissesto, c’era, c’è e ci sarà, purtroppo, per tutto l’anno 2011, nonché per i successivi due anni, 2012 e 2013, non essendo stato previsto il finanziamento dell’OSL nel bilancio pluriennale.

    Fonte: Facebook | vai alla pagina

    Argomenti: bilancio di previsione, Taranto, dissesto, Comune di Taranto | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato