Ti trovi in Home  » Politici  » Dario FRANCESCHINI  » Libia: che direbbe Hillary Clinton sulla mozione della maggioranza?

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Dario FRANCESCHINI

Alla data della dichiarazione: Deputato (Gruppo: PD) 


 

Libia: che direbbe Hillary Clinton sulla mozione della maggioranza?

  • (05 maggio 2011) - fonte: dariofranceschini.it - inserita il 05 maggio 2011 da 15492

    ''Mi piacerebbe vedere la faccia di Hillary Clinton nel leggere una mozione in cui si invita la Nato a fissare un termine temporale preciso per la fine delle operazioni in Libia''. Nel giorno della visita del Segretario di Stato americano a Roma, il capogruppo del Pd alla Camera, Dario Franceschini, ospite di radio Città Futura, coglie questo spunto per tornare sulla mozione della maggioranza sull'intervento in libia approvata ieri dalla Camera.

    ''Naturalmente Berlusconi non la farà vedere a Hillary Clinton - sottolinea Franceschini - già ieri la Nato ha detto che non è possibile fissare una data per la fine delle operazioni. E' una cosa scema tenuta insieme semplicemente per mantenere un rapporto di potere tra Pdl e Lega. Ma la Lega - conclude - in realtà non ha incassato niente e lo dimostra il fatto che nulla e' cambiato rispetto all'azione concreta dei nostri aerei e delle nostre forze armate''.

    Fonte: dariofranceschini.it | vai alla pagina

    Argomenti: Berlusconi, guerra, pdl, lega, Nato, Libia, bombardamenti, clinton | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato