Ti trovi in Home  » Politici  » Anna FINOCCHIARO  » Berlusconi alla frutta. Evoca solo paura.

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Anna FINOCCHIARO

Alla data della dichiarazione: Senatore (Gruppo: PD) 


 

Berlusconi alla frutta. Evoca solo paura.

  • (10 maggio 2011) - fonte: www.asca.it - inserita il 11 maggio 2011 da 18670

    ''Anche oggi con il solito video messaggio caro anche a ben altri sinistri personaggi, un Berlusconi ormai alla frutta non fa altro che evocare la paura nei cittadini''. Lo ha detto Anna Finocchiaro, presidente del gruppo Pd del Senato, oggi a Milano a un'iniziativa alla Fondazione Umanitaria a sostegno del candidato sindaco Giuliano Pisapia.

    ''Solo lui puo' pensare che la gente sia cosa stupida da credere che la sinistra al potere significhi piu' tasse, frontiere spalancate, meno liberta' - spiega Finocchiaro .

    Siccome stiamo parlando di amministrative e mezza Italia ha governi locali di centrosinistra, di che parla Berlusconi?
    Mezza Italia e' meno libera, invasa dagli immigrati, gode di meno liberta'? E' questo il Paese che lui ha in mente?''.

    ''Berlusconi - ha detto ancora Finocchiaro - evoca le paure per coprire i suoi fallimenti e quelli delle amministrazioni di centrodestra e Milano e' un esempio di quello che dico.

    Le scommesse della Moratti erano l'innovazione e il portare la citta' all'avanguardia in Europa, ma anche lei si e' dimostrata solo un signorsi' al servizio del capo e della Lega. La verita' - ha concluso - e' che i sindaci di centrosinistra sono da sempre garanzia di buon governo e alta qualita' dei servizi e della vita anche per i ceti meno abbienti, e questo i cittadini lo sanno''.

    Fonte: www.asca.it | vai alla pagina

    Argomenti: pd, milano, Berlusconi Silvio, elezioni comunali milano, elezioni amministrative 2011 | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (1)

  • Inserito il 11 maggio 2011 da 18670
    Prima di chiocciare tanto di "Codici" e di "Etica"...non sarebbe il caso di fare un esame di coscienza, ehm...pardon!, di portafoglio, pensando ai "presunti" introiti del proprio coniuge, sig. MELCHIORRE FIDELBO ed ai suoi "inconvenienti" giudiziari causa vittorie in gare di appalto, pare, MAI effettuate? Sarà mica vero che a scricchiolare sono gli scalini rotti?BUONA NOTTATA...

Per scrivere il tuo commento devi essere loggato