Ti trovi in Home  » Politici  » Dario FRANCESCHINI  » Amministrative: Berlusconi cerca la rissa per mettersi al centro del dibattito politico

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Dario FRANCESCHINI

Alla data della dichiarazione: Deputato (Gruppo: PD) 


 

Amministrative: Berlusconi cerca la rissa per mettersi al centro del dibattito politico

  • (10 maggio 2011) - fonte: ANSA - inserita il 10 maggio 2011 da 15492

    "Berlusconi ha paura del giudizio degli italiani su questi tre anni di governo". A dirlo è stato il presidente dei deputati del Pd, Dario Franceschini, oggi a Catanzaro per sostenere il candidato sindaco Salvatore Scalzo.

    "Ha paura dei nostri candidati - ha aggiunto - che sono dappertutto più credibili, sono più dentro i problemi delle città che si candidano a governare e sfugge a questa paura cercando di trasformare anche queste elezioni amministrative in una specie di referendum a favore o contro di lui, provocando ogni giorno una rissa che lo metta al centro del dibattito politico ma è troppo tardi anche per lui".

    In merito alle ultime affermazioni di ieri del premier Franceschini ha commentato: "Una commissione d'inchiesta sull'operato dei magistrati è un orrore giuridico e politico". "Oltre a ricordare i tanti magistrati che hanno perso la vita per la loro attività basta ricordare tutti quei magistrati che ogni giorno fanno il loro lavoro cercando di fare rispettare quella scritta che sta alle loro spalle e che dice 'la legge è uguale per tutti' e non che la legge è uguale per quasi tutti o che ci sono delle eccezioni".

    Video della dichiarazione di Dario Franceschini
    Fonte: ANSA | vai alla pagina

    Argomenti: elezioni, Berlusconi, governo, calabria, pdl, magistrati, pd, Amministrative, candidato sindaco, catanzaro | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (0)


Per scrivere il tuo commento devi essere loggato