Ti trovi in Home  » Politici  » Renata POLVERINI  » Questa è la democrazia e ve ne dovete fare una cazzo di ragione

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Renata POLVERINI

Alla data della dichiarazione: Pres. Giunta Regione Lazio (Partito: CEN-DEST(LS.CIVICHE))  - Consigliere Regione Lazio (Lista di elezione: Lista Civica - Cen-Des) 


 

Questa è la democrazia e ve ne dovete fare una cazzo di ragione

  • (10 maggio 2011) - fonte: Youtube - inserita il 27 maggio 2011 da 8

    Al secondo 43: "Questa è la democrazia e ve ne dovete fare una cazzo di ragione."

    Fonte: Youtube |
    Argomenti: democrazia, volgarità | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (2)

  • Inserito il 27 maggio 2011 da 18661
    Pane al pane vino al vino. E' ora di smetterla con le provocazioni. Non si può pensare di poter provocare impunemente, come da sempre fa la "sinistra", senza poi avere una risposta alla pari. E' una legge fisica, un "truismo", ad una azione corrisponde una reazione uguale e contraria. Per quanto tempo ancora si poteva credere che tale atteggiamento, prima o poi, non sortisse reazione...? E le reazioni incominciano ad esserci. La democrazia della sinistra... ma smettiamola.. oggi su tutti i tele-giornali è stata pubblicata la notizia: incendio doloso nella sede del candidato sindaco LETTIERI. Sono stati sicuramente i "seguaci" di LETTIERI che per farsi pubblicità hanno dato fuoco ad ogni cosa. VERGOGNA! La Mia Sinistra era un'altra cosa, e, fatevelo dire da uno che ha frequentato circoli del PDUP, Partito di Unità Proletaria, la battaglia politica si combatte con le idee e le proposte non vestendo la Camicia Rossa e comportandosi da Leninisti/Stalinisti dei (VOSTRI) bei tempi andati; o più semplicemente questi personaggi non hanno fatto altro che rispolverare i tempi del Vecchio Partito Comunista Sovietico con le Purghe Staliniane...o magari ciò NON si deve dire...SOLO perché vincitori nella Seconda Guerra MOndiale?O magari dell'attuale partito comunista cinese che OGGI "vende" la terra a chi l'ha SEMPRE lavorata perché l'ideologia marxista/leninista, è palese, NON PAGA?
  • Inserito il 27 maggio 2011 da 18670
    Ma nessuno legge MAI le sentenze della Corte di Cassazione? E' stato da tempo immemorabile "sdoganato" il termine "cazzate" (con "ascendenti" e "discendenti")in quanto entrato (con "ascendenti" e "discendenti") a far parte del lessico quotidiano con buonissima pace degli ipocriti che dicono molto peggio ma...MAI IN PUBBLICO! La sig. Polverini, ALMENO, NON E' ipocrita...!Dimenticavo...NON vi fornirò gli estremi della sentenza di cui sopra...cercateveli e Buona Giornata!

Per scrivere il tuo commento devi essere loggato