Ti trovi in Home  » Politici  » Pier Luigi BERSANI  »  A Maroni: Partiti si diano subito codice etico

Chiudi blocco

Altre dichiarazioni nel periodo per gli stessi argomenti



Dichiarazione di Pier Luigi BERSANI

Alla data della dichiarazione: Deputato (Gruppo: PD) 


 

A Maroni: Partiti si diano subito codice etico

  • (11 maggio 2011) - fonte: www.asca.it - inserita il 11 maggio 2011 da 18670

    ''Non mi e' piaciuto il nostro ministro dell'Interno. Che occorra una legge, d'accordo. Ma intanto -ha detto Bersani- i partiti possono farsi i loro codici etici per l'accesso alle liste. Noi l'abbiamo fatto. Poi non puo' venirmi a dire che e' Lettieri a garantire la legalita'. Sa benissimo che li' c'e' un candidato del Pd, il prefetto Morcone, che lui stesso ha nominato all'agenzia per i beni sequestrati alla mafia e soprattuto perche' Lettieri dichiara di essere uomo di Cosentino e di mettere la mano sul fuoco per Cosentino.

    Quindi Maroni-Lettieri- Cosentino? Questo non e' possibile''.

    Alla domanda se sia preoccupato dalle dichiarazioni di un imprenditore che nell'ambito dell'inchiesta di Finmeccanica parla di un patto per finanziare il Pd, in particolare ItalianiEuropei, Bersani ha risposto: ''Credo sia una bolla sul nulla. Noi siamo tranquillissimi. E poi nei nostri casi la magistratura puo' sempre fare tranquillamente il suo lavoro. Noi siamo tranquilli''.

    Fonte: www.asca.it | vai alla pagina

    Argomenti: magistratura, maroni, ministro Interno, Bersani Pier Luigi, accesso liste elettorali, Finmeccanica | aggiungi argomento | rimuovi argomento
    » Segnala errori / abusi
    Pubblica su: share on twitter

 
Esporta Esporta RSS Chiudi blocco

Commenti (2)

  • Inserito il 12 maggio 2011 da 4110
    INIZIAMO PURE DA D'ALEMA MA CONTINUIAMO CON IL DECRETO SVILUPPO ROMANI, O MAGARI SCOPRIAMO GLI IMPICCI DI SACCONI (ED ALTRI). LA SCELTA NON MANCA. E BUONA NOTTE ALL'ITALIA...
  • Inserito il 11 maggio 2011 da 18670
    INIZIAMO PURE CON QUELLO DELL'ON. MASSIMO D'ALEMA RIFERITO A SOCIETA' E FONDAZIONI VARIE FRA CUI FINMECCANICA (ED ALTRO)... BUONA NOTTE!

Per scrivere il tuo commento devi essere loggato